329 2817103 - 329 2817106- info@saltclinic.it

LA TECNOLOGIA SALT CLINIC



Il micronizzatore salino in uso presso la “SALT CLINIC” è un’apparecchiatura elettromedicale, prodotto in GB (Inghilterra) dove è stato concepito per uso clinico ed è attualmente utilizzato in varie strutture del nord Europa, Gran Bretagna, Sud Africa, Australia, Giappone E USA.

La particolarità di questa apparecchiatura è data dalla possibilità di selezionare sia la grossezza in micron del sale da inalare sia la quantità da immettere per mc.
Presso Salt Clinic viene utilizzato il micronizzatore più evoluto di ultima concezione.

La grotta di sale costruita integralmente in salgemma, è attrezzata sia con un sistema ridondante di areazione filtrata ai carboni attivi, sia con un impianto agli infrarossi di tipo “C” che sviluppa una temperatura costante di ca. 28°, ottenendo così un ambiente confortevole e rilassante, ideale per ottimizzare gli effetti positivi del trattamento con il sale medicale.

Il sale utilizzato per i trattamenti è esclusivamente sodio cloruro Ph.Eur – USP, certificato di tipo medicale.

L’EFFETTO BENEFICO DEGLI IONI NEGATIVI

COSA SONO

Gli ioni sono degli atomi che hanno perso o acquisito carica elettrica. In natura vengono generati dalla scissione di molecole, provocata dall’azione dei raggi solari, delle radiazioni, dei venti e delle maree. Quelli che acquisiscono carica elettrica sono detti ioni negativi o “ioni buoni”.

SU COSA AGISCONO

Migliorano circolazione e metabolismo, il sonno, danno sollievo ai muscoli affaticati, aumentano il flusso di ossigeno al cervello. Svolgono un’azione benefica anche sui bronchi, sui polmoni e su tutto il sistema nervoso. Inoltre migliorano asma ed allergie.

Vuoi sapere di più sugli Ioni Negativi?